Mancavi solo tu ..

Oggi avresti 17 anni, è il tuo compleanno.Per me rimmarrà una data importante.Continuerò a  festeggiare il tuo compleanno, anche oggi lo abbiamo fatto.

Siamo andati a Mirabilandia,lo avevi già deciso tu,con Giulia.

Giulia ha mantenuto la promessa, ha organizzato tutto lei.

E’ stata una giornata splendida sotto tutti i punti di vista,bellissima e  ventilata, poca gente e soprattutto niente file, strade libere, niente inghippi.

Per l’occasione abbiamo fatto per tutti i tuoi compagni di classe una   polo blu , cosa importante  il loro soprannome impresso  con il quale tu  li appellavi , qualcuno forse non ha gradito l’appellativo , ma poco importa ,e davanti la strofa della tua canzone preferita.

Quante volte ho  pensato ” mancavi solo tu ” , fino a farmi male, ma non era giusto rovinare una giornata così bella.Tua sorella e  il tuo babbo  erano  felici  tra tutti i tuoi amici , come non  lo erano da quel maledetto giorno, bhè di me non parliamo, sai quanto poco sopporto la confusione  ed i parchi  giochi in generale, ma per te farei tutto, figurati che sono pure montata sulle montagne russe, da non credersi eh ?!?!?

Per il resto non vi sono  novità, attendiamo impazienti notizie da quel dell’Africa , per il progetto scuola, se sono rose fioriranno….

Un bacio  al mio  ragazzone dagli occhi cinguettanti.

Mancavi solo tu ..ultima modifica: 2007-05-19T22:35:00+00:00da ics.ipsilon
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Mancavi solo tu ..

  1. ciao,se quando era fisicamente tra noi MATTEO non ha avuto il tempo di capire fino in fondo che mamma straordinaria avesse certo ora ne e’ pienamente consapevole!Sei veramente una persona speciale
    e tutto quello che fai in memoria e in ricordo di MATTEO lo ricorda a tutti noi ogni giorno!Tu sai bene che con le parole non sono bravissima ma spero che tu senta la mia presenza e il mio appoggio incondizionato anche quando non siamo fisicamente vicine.Ricorda sampre che quando hai bisogno ci sono!BUON COMPLEANNO MATTEO, accompagnaci con il tuo dolce sguardo in questo nostro difficile cammino.

  2. e pensare che non ti sei mai sentita forte… è incredibile leggerti e sentire quanta forza invece emani… Matteo è sicuramente fiero di te…

I commenti sono chiusi.